Site Overlay

e gli ex-calciatori Aldair, Giuseppe Giannini, Abel Balbo, Bruno Giordano

145 razze, dimostrazioni, villaggio commerciale e tanto bau-coinvolgimento

Animali: 3000 cani, Vip e calciatori al Roma Winner

Sabato 23 e domenica 24 Novembre, Nuova Fiera di Roma, ingresso Est, Padiglioni 3-4

Sarà un Roma-Lazio un po’ “sui generis” quello che verrà disputato alla Nuova Fiera di Roma sabato 23 e domenica 24 novembre (Ingresso EST, Padiglioni 3 e 4, ore 10.00-18.30 www.romawinner.it). Interverranno diversi Vip come Valerio Merola, Tina Cipollari e il comico Francesco Bondoli, e grandi campioni del calcio come Aldair, (Roma), Giuseppe Giannini (Roma), Abel Balbo (Roma), Bruno Giordano (Lazio) e altri. Ma saranno in panchina, ad ammirare i tremila cani, anche campioni, in mostra per ben 145 razze, in oltre 18.000 mq di spazi tra sfilate di bellezza, Best in Show, tante attività ludiche e sociali, casting di cani attori, spettacoli di giocoleria, disc dog, dog dance e un vasto villaggio commerciale con 42 stand dei migliori marchi a prezzi speciali riservati alla fiera, tra alimentazione, svago, igiene, benessere e trasporto. Main sponsor è Monge, con partner Farmina e Schesir

Ben 26 giudici da tutto il mondo assegneranno il “Roma Winner 2019” nel Best in Show, per una doppia Esposizione Internazionale canina organizzata dal Kennel Club Roma e dal Gruppo Cinofilo Capitolino, in collaborazione con Enci e Fci, sarà dedicata a tutti gli amanti del cane e a tutte le famiglie che vogliono trascorrere una giornata all’insegna dell’amore per il loro miglior amico a quattro zampe.

In campo 145 razze di cani

Tra le 145 razze di cani, saranno presenti: Akita, Akita Americano, Alano, Alaskan Malamute, Alpenlaendische Dachsbracke, Bassotto, Bearded Collie, Bolognese, Border Collie, Boxer, Bulldog Inglese, Cane Corso, Chow Chow, Golden Retriever, Groenlandese, Hokkaido, Jack Russell Terrier, Jamthund, Kai Ken, Kishu, Labrador Retriever, Laika Russo della Siberia Occidentale, Lapinkoira, Maltese, Norsk Elghund, Pastore Australiano, Pastore Svizzero Bianco, Pastore Tedesco, Samoiedo, Shetland, Shiba, Shikoku, Siberian Husky, Spaniels (razze tutelate dal Cis), Spitz Finnico, Spitz Tedesco, Welsh Corgi Cardigan, Welsh Corgi Pembroke, Wolfspitz e tante altre razze.

Roma Winner e Trophy Monge International Dog Show

Dalle 10.00 alle 13.00 oltre 3000 cani provenienti da tutta Europa saranno giudicati da ben 26 giudici internazionali provenienti da tutto il mondo che decreteranno il vincitore più rappresentativo dello standard di ogni singola razza. Poi dalle 14.00 tutti i finalisti si sfideranno al Best in Show. Ma non è finita.

Dal Disc Dog di Adrian Stoica ai casting Tv “da cani”

Sarà un’occasione unica per grandi e piccini per vedere dal vivo lo show effetto “Wow” del pluri-campione del mondo di Disc Dog Adrian Stoica e dei suoi cani spettacolari. E per chi sogna di vedere il proprio quattro zampe brillare in tivù come una star potrà farlo partecipare al pet-casting di Dogstudios, l’azienda di Carolina Basile specializzata nel campo dello spettacolo, tra film, fiction e programmi di intrattenimento televisivo. Di più. Si potranno vivere anche tante altre “dog-experience” come “sfida il cane portiere” interagendo con il proprio beniamino in percorsi di slalom e non solo grazie al centro cinofilo Valcanneto Asd.

Grande dimostrazione della Polizia di Stato

Sabato 23 alle ore 13.00 grande dimostrazione delle unità cinofile della Polizia di Stato, tra interventi anti-sommossa, ricerca droga e persone. Seguiranno, dalle 14.00, tante altre attività nei due pomeriggi (ore 14.00 – 18.30).

SCHEDA EVENTO MOSTRA CANINA

Quando: sabato 23 e domenica 24 Novembre 2019

Biglietti: sabato e domenica 8 euro (ridotti 4). Bimbi gratis fino a 6 anni.

Orario: sabato e domenica ore 10.00-18.30

Dove: Nuova Fiera di Roma (Ingresso EST, Padiglione 3-4)

Infoline: Tel. 06.8075050 – fax 06.8075050

info@dogshowkcr.comwww.romawinner.it